Comune di L'Aquila
Provincia di L'Aquila
Orari SUE
Lunedì
09:30 - 13:30-
Uffici
Mercoledì
15:30 - 17:30-
Uffici
Orari SUE
Lunedì
09:30 - 12:00-
Front Office Protocollo
Martedì
09:30 - 12:00-
Front Office Protocollo
Mercoledì
09:30 - 12:0015:30 - 17:00
Front Office Protocollo
Giovedì
09:30 - 12:00-
Front Office Protocollo
Venerdì
09:30 - 12:00-
Front Office Protocollo
Orari SUE
Lunedì
10:00 - 12:00-
Front Office Schede Parametriche Parte Seconda
Mercoledì
10:00 - 12:00-
Front Office Schede Parametriche Parte Seconda
Venerdì
10:00 - 12:00-
Front Office Schede Parametriche Parte Seconda
Riferimenti Ente
Comune di L'Aquila
Via Avezzano, 11/C
67100 - L'Aquila (AQ)
Telefono
0862.645431
Fax
0862.645485
Per richieste di assistenza tecnica sull'utilizzo del portale Clicca qui.
Contatti SUE
Comune di L'Aquila
Via Avezzano, 11/C
67100 - L'Aquila (AQ)
Tel: 0862.645431
Fax: 0862.645485
Contatti SUAP
Contatti Assistenza
Digitecno
Via Acquaviva,52
64100- Teramo (TE)

Tel:  0861.211705

Cell:  393 897 1358

Clicca qui per  assistenza remota con WINDOSW

Clicca qui per  assistenza remota con MAC OS

Assistenza tecnica

L'assistenza tecnica riguarda gli aspetti prettamente informatici legati all'utilizzo del portale (es. registrazione, caricamento file, invio pratica, eventuali errori dell'applicazione, ecc). Per questioni inerenti aspetti tecnico-urbanistici (es. se presentare una SCIA o un PDC) vi invitiamo a contattare il Comune ai recapiti sopra riportati.

Per quanto riguarda l'assistenza tecnico-informatica, il canale migliore per inoltrarci la segnalazione è la compilazione del modulo sottostante. così facendo verrà aperto automaticamente un ticket. Il sistema lo smisterà al tecnico di competenza che provvederà a contattarvi telefonicamente o tramite email.

In alternativa vi invitiamo a scrivere una mail ad assistenza@starch.it

E' possibile, ma sconsigliato, contattarci anche al numero 039.62.860 In questo caso i tempi di risoluzione delle segnalazioni potrebbero essere più lunghi a causa dell'instradamento manuale della segnalazione al tecnico competente.


Potete trovare i dettagli completi sulle modalità ed i tempi di erogazione del servizio cliccando QUI

Scarica l'applicativo per l'assistenza remota Gli operatori saranno reperibili dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00